MACELLERIA

CHIOCCIA

La STORIA

Dal 1964 la famiglia CHIOCCIA è impegnata nell'antica arte della lavorazione delle carni con una particolare attenzione al mondo della Scottona.  

Il punto vendita, oramai storico, presente da sempre al numero 44 di Via dell'Olmo,  è oggi condotto dai fratelli Alessandra, Marco e Massimiliano Chioccia, che curano egregiamente il settore Gastronomia.

I fratelli, fin dalla giovane età, imparano tutti i segreti della lavorazione della carne e della difficile arte del commercio  insieme, naturalmente, al gravoso impegno di questo antico mestiere e la grande gioia e capacità di soddisfare i propri clienti.

Con questo prezioso bagaglio di esperienza, eredita la macelleria dal padre, dove riesce non solo ad affermarsi con i clienti storici della “bottega” ma a far crescere allo stesso tempo, nome, marchio, credibilità e clientela tanto da diventare un punto di riferimento indiscusso di qualità non solo a Frascati ma anche in tutti i paesi dei Castelli Romani. 

 
MAIALE DI CINTA SENESE

Il marchio solo per suini di razza nati, cresciuti al pascolo e macellati in Toscana. Quello di cinta è l'unico maiale DOP al mondo

 
CARNE CHIANINA

 E' razza di grande taglia (1,80 al garrese, i tori) con mantello bianco porcellana (dopo l' anno d'età, perché i vitelli nascono di color fromentino).

PRODOTTI

Numerosi piatti Pronti a Cuocere preparati ogni giorno nel laboratorio della macelleria. 

Via dell'Olmo Frascati

Via Fontana Vecchia Frascati

CONTATTI

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Google+ - White Circle
 

© 2015 by DR